Perros agresivos

Aggressione nei cani: un tema che si deve sapere

L'aggressione è una parte normale della forma in quanto sono tutti gli animali si comportano. Spesso, persone solo prendere in considerazione il comportamento aggressivo in un cane. L'aggressione è l'espressione esterna di un'emozione ed è possibile utilizzare per comunicare le intenzioni diverse dal cane. Invece di essere qualcosa che appare all'improvviso, l'aggressione è parte di una serie di comportamenti che i cani hanno a loro disposizione per affrontare le sfide della vita quotidiana.

Molti di questi comportamenti sono passivi, ed è solo quando il cane cambia di umorismo per tentare di evitare una situazione. Cose come spostare o mostrare che non sono felice, per affrontare attivamente la situazione, Questo è chiamato “aggressione”. Quando un cane è che non faccia una particolare caratteristica della sua vita ha una serie di opzioni di che cosa sono e come devono essere trattati.

L'aggressione è semplicemente una parte di alcune di queste opzioni.

Perché i cani aggressivi?

I cani sono aggressivi in risposta agli eventi. Qualsiasi cane ha la capacità di utilizzare l'aggressione, ma dipende sempre di quello che credono che les sta accadendo. Quando si utilizza un cane aggressione è visto come quasi invariabilmente comportamento, dove egli sa che è sotto un certo tipo di minaccia. Per esempio, la minaccia potrebbe essere la vostra sicurezza, per un drink (o qualcuno) Ha apprezzato notevolmente, o evitare di fare qualcosa che vuole veramente fare ma si provoca frustrazione. L'aggressione è può essere utilizzato per controllare o ridurre questa sfida. Teoricamente ogni cane è un individuo, Se sono premuto abbastanza, può e vuole usare la sua aggressione contro la minaccia.

Sono alcuni cani naturalmente aggressive?

Anche se potrebbe sembrare che alcuni cani sono nati per essere aggressivo, è che più preciso dire che nascono con tendenze ereditate che potrebbe, Se non controllato, Assicurarsi che il comportamento aggressivo continua la sua vita. Come aggressione è sempre una risposta, solitamente con una minaccia, Non c'è motivo per un cane non può imparare delle alternative a questa risposte del comportamento.

Essi sono naturalmente nati con l'istinto di proteggere il proprio ambiente e so che è nel loro territorio. Le costanti minacce a questo spazio sempre tendono ad essere attaccato frontalmente con il suo carattere e che è dove i corpi dà suo aggressivo comportamento strano nel suo territorio.

Lasciare una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


*