Il motivo per cui alcuni cani diventano alla moda

Cerchiamo di mostrare loro i motivi che generano tendenze di cane e tutto ciò che in questo modo al tuo intorno. Si può avere tempo senza vedere un cane Husky o un coolie, Inoltre questi sorpresi dal gran numero di Carlini e francese bulldogs. Ultimamente non più incrociarsi con levrieri, Stiamo cercando di svelare le ragioni che muovono Mode cane e tutto avvolge.

La prima cosa che dobbiamo guardare è, Se siete davvero lì moda cane? Per ottenere la risposta che abbiamo consultato con gli allevatori, veterinari e tutti d'accordo che titolo definitivo, Sì , Ci sono razze di cani che tendono ad avere tendenza e proliferare ovunque e gli altri che praticamente scomparire.

Anche se le cause sono complesse e varie, ma queste mode quasi tutti legati all'influenza del cinema e della televisione. Sono accusati di film come la passione di Fang bianco per l'Husky che ha vissuto in Spagna per anni 90, la stessa cosa è successa con il Collie e il film che ha fatto tra cui la serie televisiva Lassie. Beethoven era influenza con il Bernardos San e senza dubbio non erano così tanti Golden retriever o inquilini dopo pubblicità di carta igienica di Remus. Uno dei migliori esempi di questo hobby si è verificato con dalmati, Dopo il film in anteprima 101 Dalmata.

Il pubblico è caduto nell'amore con questo meraviglioso, intelligente e divertente gara e la crescente domanda di questa razza è venuto a livelli stratosferici, Anche se non tutto era eccellente, perché anni dopo, un'ondata di forcellini è venuto, perché questi cuccioli crebbe e divennero grandi animali, nervoso e hanno bisogno di molto esercizio fisico.

D'altro canto, il famoso inoltre hanno avuti loro influenza. Allevatori citato Tinkerbell, la famosa Paris Hilton Chihuahua, uno dei motivi per questa gara hanno una maggiore presenza, e anche se non sono legate alla moda canina, il boom in maiali vietnamiti come animali domestici è indissolubile dalla figura di George Clooney.

Attualmente sono razze piccole per motivi pratici: la vita nella città di solito in piccoli appartamenti è più conveniente se avete un barboncino di giocattolo che un San Bernardo. Cani di piccole taglia, sono ideali per le piccole case e hanno un grande patio. Cani di piccole taglia, Inoltre tendono a diventare un membro della famiglia e tendono a spendere molto più denaro su di loro rispetto ai grandi pesci. Un sacco di perrarina per cane di piccola taglia che per una grande è proporzionalmente più costoso, Oltre a tutto il set di cinghie, Abbigliamento, shampoo o colonie che sono utilizzati in cani di piccole taglia, compreso anche il potere, laboratori, medicina veterinaria, ecc.

Le conseguenze di completo guidato da un criterio estetico per la scelta di un cane sono conosciuti da tutti. Sulla base del gran numero di cani abbandonati in Spagna. Avere un cane per solo un capriccio momentaneo continua ad essere un frequente, e sbarazzarsi di esso anche. Anche se, l'influenza della mano dell'uomo nel mondo animale non si concentra solo sulle immagini fosche di Canili o animale camminando per le strade senza fissa dimora.

Perché alcune razze andare fuori moda?

Fondamentalmente sono una diretta conseguenza di che, se una razza diventa di moda, Solitamente comincia ad acquisirlo con persone che non stanno scegliendo i criteri corretti e che non si adatta alla loro vita o esigenze. Quando il cane muore, Non sarà di scegliere uno della stessa razza. Anche, cura di massa allevamento e piccolo genera problemi di consanguineità e condizioni generano animali che finiscono con problemi di salute nella sua vita.

Lasciare una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


*