Che lingua che capiscono i cani migliori?

È una sorpresa per nessuno che i cani sono esseri molto Smart che tu possa capire e rispondere ordini, ma non molto si sa è che i cani lingua capisce molto meglio di altri come è il caso dell'inglese e tedesco.

Non solo l'inglese è una delle lingue che cani capire meglio, È anche uno dei più imponenti e parlato in tutte le lingue del Mondo. C'è un sacco di corsi per imparare l'inglese, Alcuni sono via Web, altri faccia a faccia e anche alcuni corsi di inglese per bambini, come i dettami di famosa Accademia KidsandUs.

Canini formatori tendono a dire che le migliori parole per addestrare un cane Nato in tedesco, Questo è perché sono per lo più monosillabico e il suono è breve, quindi il comando diventa veloce ed efficace. Se si desidera cominciare addestrare il vostro cane a casa, È importante che si inizia a indagare su parole e tenere conto del fatto che questi dovrebbero essere breve e facile da pronunciare, Non importa che sia in un'altra lingua, Vi assicuriamo che cosa il vostro cane significa. Anche se il tuo rilevare che è una lingua diversa, Non lo fa, agisce solo per istinto.

Quando si tratta di addestrare un animale in spagnolo, i comandi possono diventare un po' di confusione perché usiamo parole come "sedersi e sdraiarsi" che hanno lo stesso suono, ma sono davvero diversi due comandi, ora quando è modo bilingue È possibile utilizzare i comandi "Sedersi e sdraiarsi", che capirà più rapidamente rapida dal cane.

Non c'è no più intelligente rispetto alle altre razze, poiché tutti possono imparare, fornito che sono addestrati con responsabilità, ttutti i cani possono imparare. Cosa succede se varia è la quantità di cose che si imparano in un dato tempo. Ciò che è importante, È che fin dal primo momento in cui l'animale get home inizia per educare te stesso.

Per educare un cane è necessario essere abbastanza fermo, non dovrebbe perdonare nulla, Sembra brusco, ma sarà un bene per la crescita, formazione non dovrebbe essere terminato se il comando non è rispettato in modo correggere. Il cane imparerà che tutto prende un ordine e che dovrebbe funzionare bene.

Gli ordini devono essere per lo più brevi, una sillaba, così, quando le parole sono troppo lunghi per creare un grande confusione. Il linguaggio migliore per addestrare un cane è la Tedesco, le parole sono molto chiare e hanno solo una sillaba. Se non si gestisce questa lingua benissimo usare lingue come l'inglese o lo spagnolo, ma che se, Non utilizzare mai Pronomi, perché questo confonde l'animale, evitare parole consecutive come, sdraiarsi, sedersi o alzarsi, perché alla fine non otterrai nulla.

Dovrebbe essere sempre un ordine affinché non sono confusi o il vostro, l'animale. Nel corso del tempo, vedrete come sarete obbedendo volontariamente. Quando l'animale riesce a fare una scelta, È quando si dovrebbe cominciare a insegnare un altro, Inoltre con ogni successo il cane dovrebbe essere Pluri-premiato.

Lasciare una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


*