Eseguono prove di semi femminizzati nei cani

Per gli amanti dei cani è un completo abuso nei loro confronti migliori amici dell'uomo, che vengono utilizzati per testare nuovi modi di semi femminizzati di marijuana. Sembra che le scimmie o altri animali aumentano i costi nei laboratori e attualmente utilizza cani per provare nuove combinazioni di.

Semi femminizzati causano impatto in tutto il mondo, hanno creato con scopi diversi e gli effetti ora sono controllati con un consumo specifico, il tipo di effetto che provoca anche può variare a seconda della femminilizzazione avendo seme. Tutti gli esseri umani sono liberi di scegliere di consumare o non marijuana, il problema è nel fare prove nei cani che sono costretti a servire all'interno di un laboratorio e peggio è che nella maggior parte dei casi questi cani è morire o sono disorientati e muoiono in pochi giorni dopo una grande sofferenza.

I semi di cannabis femminizzati si sta creando, e che utilizzano cani per provarli non hanno scopi medicinali o farmaceutici, semplicemente essendo creato per quelli dipendenti da marijuana o persone che consumano questa sostanza, essere un'esperienza diversa per provare un nuovo stile di Marijuana femminizzati.

Questo sta accadendo in questo momento nei Paesi Bassi, centinaia di cani di razze diverse vengono utilizzati nei laboratori per testare i nuovi semi di marijuana femminizzati, alcuni non hanno alcun lato di effetto, ma chi se stessi a volte hanno lasciato ai loro cani inutili e devono essere macellati. D'altra parte già alcune persone sono stati organizzati e hanno formato un fronte per proteggere i cani da essere utilizzato come un burattino per le esigenze di una popolazione di piccolo mondo, Non importa quanti cani vengono macellati nella ricerca di una nuova formula che rende milionari a un piccolo gruppo di persone.

Alcune persone, in cerca di soldi, non li importa che né su chi stanno intensificando per farlo, Grazie ad alcune persone sono stati fermare qualche abuso di cani che non hanno alcuna idea del perché loro hanno fatto tanto danno.

I cani cambiare il loro comportamento, mobilità perduta nelle sue estremità, perdono il senso dell'olfatto e il senso di direzione non è lo stesso, alcuni è diventato aggressivo a causa del male provare che hanno dentro di loro strutture e gli altri semplicemente non assimilarle semi femminizzati di marijuana e finiscono morti.

Lasciare una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


*